Milano – Maldive: il nuovo volo diretto (e le altre novità dell’estate)

Anche novità per New York, Asia e Corsica

0
Beond - Milano-Maldive

Si arricchisce l’offerta di voli diretti in partenza da Malpensa. Tra tutti spicca il viaggio con servizio extra lusso verso l’arcipelago di isole tropicali dell’Oceano Indiano. Queste le novità e le nuove destinazioni raggiunte.

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo

Milano – Maldive: il nuovo volo diretto (e le altre novità dell’estate)

# La compagnia di lusso per il viaggio nell’isola più famosa dell’Oceano Indiano: due partenze alla settimana

Beond – Milano-Maldive

Dopo il volo Milano-New York, di Le Compagnie, arriva il diretto Milano-Maldive della Beond Airlines sempre con un volo solo business class. Un servizio premium con un Airbus A19, che mette a disposizione solo 44 poltrone in pelle progettate super confortevoli, con arredi made in Italy e realizzato da rinomati produttori italiani tra cui “Optimares” e “La Ferrari”. A bordo anche la cucina fine dining. Sono due le partenze alla settimana, il mercoledì e il sabato da Malpensa. I prezzi dei biglietti ruotano attorno alle migliaia di euro e ci sono tre livelli di servizio: Delight, Bliss e Opulence, con quest’ultimo che prevede anche l’autista privato per il transfer da casa all’area lounge della compagnia. Ma questa non è l’unica novità dell’estate. 

# Destinazione Asia: nuovi voli per Hong Kong

Credits MarciMarc105-pixabay – Hong Kong

Verso l’Asia, alle 6 partenze settimanali per Delhi si aggiungono nuovi voli per Hong Kong, Abu Dhabi, il Bahrein e l’area del Golfo, oltre al ripristino della cadenza settimanale dei voli no-stop verso Bangkok con Thai Airways International. In Cina sono salite a sei le compagnie aree che servono 11 aeroporti della nazione.

# Per New York si aggiunge la compagnia italiana Neos Air

Credits transport_ofmeans IG – Neos

Da Malpensa all’aeroporto JFK ci sono due voli settimanali serviti dalla compagnia Delta Airlines. L’italiana Neos Air ne aggiunge altri tre altri.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

# Nuovo volo verso la Corsica

Credits corsica – aerowebp bastia

Una delle novità più interessanti è il volo diretto all’aeroporto di Figari in Corsica, per i patiti di un’isola meravigliosa, francese dalla fine del ‘700, con forti legami culturali e storici con l’Italia.

# Nuovi collegamenti anche per il Mar Mediterraneo, con la novità turca di Antalja sulla Costa Turchese

pixabay-Antalja

Andiamo verso l’area più a sud del Mar Mediterraneo. La nuova destinazione è la città turca di Antalja, adagiata in quella che viene definita la Costa Turchese con testimonianze romane tra cui la Porta di Adriano, che si affianca a nuovi voli per Creta, Baleari, Canarie, Marocco ed Egitto oltre alle isole del sud Italia.

Fonte: Milano Repubblica

Continua la lettura con: I nuovi voli internazionali da Milano a partire da 13 euro: queste le destinazioni

FABIO MARCOMIN

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteQuanto vale la tua casa? Il widget per scoprirlo all’istante
Articolo successivo2 mila monopattini in sharing: il ritorno di Lime a Milano
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome