A Milano si può provare a NUOTARE in un TEMPORALE artificiale. Ecco dove

Lampi, tuoni e getti di pioggia: la stanza dell'"agitazione" nel tempio del relax

Credits: @tmlpanet Stanza temporale QC Terme

In un periodo dove a Milano la pioggia pare un miraggio, nella città meneghina c’è una stanza dove è possibile nuotare in un temporale artificiale. Ecco di cosa si tratta.

A Milano si può provare a NUOTARE in un TEMPORALE artificiale. Ecco dove

# Lampi, tuoni e getti di pioggia: la stanza dell'”agitazione” nel tempio del relax

Credits: @tmlpanet
Stanza temporale QC Terme

In quello che dovrebbe essere un luogo di relax c’è una stanza particolare che a primo impatto offre tutto fuorché relax. A QC Terme Milano, infatti, in zona Porta Romana, c’è un’area dedicata all’esperienza immersiva di nuotare durante un temporale. Sul sito della Spa e se si cerca su Internet, questa stanza sembra non esistere, ma chi ci è stato dice sia stata un’esperienza stupenda. All’interno dell’area temporale c’è una piscina, getti di pioggia forte e schermi che proiettano un cielo in tempesta con tanto di lampi. Non mancano poi i tuoni.


La stanza che “crea agitazione” ha riscosso tanto successo da essere stata replicata a San Pellegrino.

# I 30 percorsi benessere: il tram bio-sauna e il “monte Tabor”

Credits: @tomsalzano
QC Termemilano

Ma la stanza temporale non è l’unica particolare del complesso milanese in stile liberty all’interno delle cinquecentesche mura spagnole. Alle terme di Milano l’eleganza dell’edificio si combina con le moderne tecnologie e dà luogo a 30 differenti servizi benessere. Per scoprirli tutti l’unica opzione è andarci: alcune aree, infatti, come quella del temporale artificiale, sono nascoste e quasi esclusive, pochi le conoscono.

Senz’altro caratteristico è però il tram-spa: una biosauna costruita in una storica carrozza del Ventotto Carelli. Altra stanza particolare è quella “Monte Tabor” nella quale ci si immerge in un mondo incantato con suggestioni olfattive e visive.



Continua la lettura con: In arrivo a Milano delle TERME FIABESCHE

BEATRICE BARAZZETTI

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/