You Are Leo

You Are Leo è un'esperienza davvero unica! Non fatevela scappare!

You Are Leo è un’esperienza in Virtual Reality che ti manderà fuori di testa!

Hai mai immaginato di vivere ai tempi di Leonardo da Vinci? Come era Milano a quel tempo? Come si vestivano le persone?

Beh, ora con You Are Leo è tutto possibile!

Quando indosserete il visore VR a Piazza Duomo, vedrete che la piazza si restringerà, persone ricoperte di mantelli saranno immerse nelle attività più varie, e la voce di Leonardo vi guiderà per la città, mentre parla delle sue invenzioni, lavori e del procedere dell’Ultima Cena.

Tutta questa passeggiata eccezionale in Virtual Reality, dura circa 1.30 h, e si svolge su turni: alle 11.00, alle 16.30 ed alle 18.30.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteQuando si sfondavano i cancelli: I CONCERTI più mitici nella storia di Milano (VIDEO)
Articolo successivoPronti al 39esimo piano?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.