Wunder Mrkt: il mercato delle meraviglie al BASE

Questo weekend, ti propongo di fare un salto al Wunder Market del BASE per acquistare qualche meraviglia.

0

Questo primo weekend di febbraio, toccherà al BASE ospitare il Wunder Mrkt, alias Wunder Market.

Ma che cos’è il Wunder Mrkt? Non è altro che il mercato delle meraviglie, l’evento che incarna ricerca, scoperta, socializzazione, divertimento e molto altro.

Il Wunder Mrkt, luogo nel quale potrai trovare oggetti ricercati e unici, darà anche la possibilità di rilassarsi in diversi modi, oltre a permettere il primo shopping sfrenato dell’anno.

Questo fine settimana, al BASE potrai trovare l’area food con cibo e drink e workshop, live music e dj set, e molto, molto altro.

Sarà proprio un mercato delle meraviglie, pieno di sorprese tutte da scoprire: un weekend di shopping, divertimento e arte, al BASE… e pure gratis. Cosa vuoi di più?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteL’attacco di SALA: meno poteri alla Lombardia, PIU’ POTERI A MILANO. Un’impennata verso l’autonomia della città?
Articolo successivoGli uomini che mascalzoni: la curiosa storia del PRIMO FILM girato a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.