Vive la France e l’aperitivo!

Sfido chiunque a dire di non essere un po’ innamorato della Francia...Come sarebbe bello avere un angolo di Francia anche a Milano, e per fortuna ci pensa l’Hosteria Porta Tosa!

L’Hosteria Porta Tosa si trova vicino a Porta Vittoria. Sembra un controsenso, ma non lo è: l’antica porta orientale nelle mura spagnole un tempo si chiamava proprio Porta Tosa.

Un nome che richiama la tradizione, non trovate? Ebbene, tutto dell’Hosteria Porta Tosa richiama i sapori e l’atmosfera delle osterie milanesi di una volta.

Qui troverete personale più che gentile, un menù da leccarsi i baffi e – tenetevi forte- questo venerdì c’è anche una sorpresa…

Vive la France e vive l’Hosteria Porta Tosa! E viva l’Aperitivo alla francese! Con un’eccezionale selezione di vini, tra cui Kressman, Muscadet, Moutard e moutard rose e Louis costant champagne… il tutto, accompagnato da un buffet di baguette, paté e formaggi francesi!

Avete un’idea migliore?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl far west di via BENEDETTO MARCELLO: i contrasti sul futuro di una delle aree più problematiche di Milano
Articolo successivoLa Basilica di San Marco e il mistero del sogno dei TRE NUMERI MAGICI
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.