Un’invasione di farfalle nere

La Fondazione Pini è invasa da oltre un migliaio di farfalle nere: sono ovunque! Vai a vedere di persona l'installazione "L'ora dannata" di Carlos Amorales.

Cosa sta succedendo nelle stanze della Fondazione Pini? Gira voce che ci sia un’invasione di farfalle nere, che siano ovunque: sulle pareti, sulle finestre e persino sopra i mobili. Ma tranquillo, non è la natura che ci attacca, è tutta opera dell’artista Carlos Amorales.

“L’ora dannata” è il titolo della particolarissima installazione dell’artista messicano, un percorso che si articola e si sviluppa nelle sale dello splendido palazzo Pini.

Non pensare che questa sia l’unica meraviglia dell’artista che vedrete: la Fondazione, infatti, ospita anche “Life in Folds” con cui, in un modo unico, Amorales critica la violenza dell’uomo sull’uomo.

Quante cose bellissime e profonde ti attendono alla Fondazione Pini! Non perdertene nemmeno una!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteCittà Studi a rischio BANLIEUE
Articolo successivo🔴 BREAKING NEWS: OMA si aggiudica il Concorso Farini
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.