Un museo segreto

Milano è piena di sorprese, come il gioiello della Ex Chiesa di San Sisto! La conoscete? Non perdetevi l'occasione di partecipare all'inaugurazione della nuova mostra!

Un tesoro nascosto si trova in via San Sisto 4. Non appena avrete trovato l’indirizzo, capirete subito dove andare. Credetemi!

Davanti a voi troverete una Chiesa, avvolta da un ramo enorme! E’ la Ex Chiesa di San Sisto, che oggi è il Museo – Studio Francesco Messina!

Qui, l’11 Settembre ci sarà l’inaugurazione di una mostra che vede esposte nuove opere di Roberto Fanari (avete tempo fino al 27 Ottobre)!

E’ un luogo sospeso tra fiaba e realtà, in cui l’arte si fonde con l’architettura. Fateci un salto, e godetevi questo luogo magnifico che ospita opere splendide.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano ha il PARCO PERIURBANO più grande d’Europa
Articolo successivo10 RISTORANTI di Milano dove mangiare almeno una volta nella vita
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.