TWIST AND SHOUT 50’S-60’S NIGHT

Il Fuorisalone è bello, ma se è vintage è meglio! Twist And Shout fa tappa a Milano e al Giardino Ventura ne vedrai delle belle!

twist and shout

Eh già… Stai sospirando anche tu, lo so: la serata che ha fatto rivivere a più di 500.000 persone in 6 diverse nazioni le atmosfere dei frenetici anni ’50 e ’60 approda a Milano per la nostra gioia!

La cornice è quella di un giardino incantato nel cuore di Lambrate: il Giardino Ventura si prepara ad accogliere Twist And Shout! Home of 50’s and 60’s! Sai cosa significa questo?

A far decollare la serata in consolle sarà il fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata, che ti farà ballare con il meglio della musica che ha cambiato il mondo. Potrai calarti al 100% nell’atmosfera vintage grazie ad hairstylist and make up artist: acconciature e trucco d’epoca gratuiti con il corner di Ketty – Vintage Style – Cinieri. E non mancherà certo il workshop gratuito di ballo 50’s: dalle 19:30 lasciati guidare dagli insegnanti di Twist and Shout.

Sei un tronco? Cosa importa! Goditi il dance show con i pluri titolati ballerini del team di Marco Martignani e Daisy Assabi.

 

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash News: l’INSTALLAZIONE PIU’ PICCOLA della Design Week
Articolo successivoAltro SCIPPO contro Milano: il governo cancella Milano come sede del Tribunale dei brevetti
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.