Tutti Giù in Ostello

La musica italiana sta vivendo un momento d'oro, specialmente per quanto riguarda il nuovo indie...ogni giorno nascono nuove stelle musicali e l'Ostello Bello ve ne propone una!

Voi sapete cantare? Se vi sentite usignoli, se azzeccate le note senza sforzo e sapete andare a ritmo, complimenti: fate parte di una piccola fetta della popolazione! 

Ma, sappiate che non siete gli unici, e l’Ostello Bello ve lo proverà con la sua serata di concerti!

MèSA è una ragazza che ha la musica nel sangue. Nasce a Roma e, dopo aver imparato il barrè, inizia la sua vita come cantautrice ed il suo “Oh Satellity” è così bello che fa venire i brividi.

A seguire c’è Il pigiama, un progetto musicale italo-francese che supporta e si inserisce nel movimento dei cantautori tristi. Ed infine, c’è Edwige, un progetto artistico di Emenuela Mereu (cantante, fotografa e psicologa), una cantautrice i cui testi nascono sulle note del cellulare, con la musica di Vittorio Belvisi.

Ecco, domenica potete sentirli tutti cantare all’Ostello Bello. Non mancate!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#DistrictTour
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteGhe Pensi Mi
Articolo successivoI mille volti del PALAZZO DEL SENATO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.