Tutti Giù in Ostello

La musica italiana sta vivendo un momento d'oro, specialmente per quanto riguarda il nuovo indie...ogni giorno nascono nuove stelle musicali e l'Ostello Bello ve ne propone una!

0

Voi sapete cantare? Se vi sentite usignoli, se azzeccate le note senza sforzo e sapete andare a ritmo, complimenti: fate parte di una piccola fetta della popolazione! 

Ma, sappiate che non siete gli unici, e l’Ostello Bello ve lo proverà con la sua serata di concerti!

MèSA è una ragazza che ha la musica nel sangue. Nasce a Roma e, dopo aver imparato il barrè, inizia la sua vita come cantautrice ed il suo “Oh Satellity” è così bello che fa venire i brividi.

A seguire c’è Il pigiama, un progetto musicale italo-francese che supporta e si inserisce nel movimento dei cantautori tristi. Ed infine, c’è Edwige, un progetto artistico di Emenuela Mereu (cantante, fotografa e psicologa), una cantautrice i cui testi nascono sulle note del cellulare, con la musica di Vittorio Belvisi.

Ecco, domenica potete sentirli tutti cantare all’Ostello Bello. Non mancate!

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteGhe Pensi Mi
Articolo successivoI mille volti del PALAZZO DEL SENATO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.