Tortellini senza confini!

Ogni martedì fai una scorpacciata di tortellini! Nessun limite di ordinazione per tutti i piatti di tortellini, a 9,90€!

Ca’ Pelletti è una locanda dove potrai gustare tutti i migliori sapori della Romagna, e non solo, in un ambiente rilassante dove sarai accolto dal calore tipico dei romagnoli.

Ogni giorno scopri e gusta una promozione che ti farà arrivare all’agognato weekend ancora più rapidamente.

Il martedì è un inno ad un piatto divino, i tortellini. Lo sapevi che la leggenda vuole che sia il ritratto culinario dell’ombelico di Venere, opera di un oste ispirato?

A loro ispira di farteli provare in tutte le salse, in brodo, al ragù o alla cesarina con panna e prosciutto… ce n’è davvero per tutti i gusti e oggi potrai mangiarli senza limite!

Stanno già apparecchiando, ti aspettano.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteReggae Radio Station!
Articolo successivoLe Iene
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.