Todd Terje DJ Set

Sapevate che la Triennale ospita tutte le forme d'arte possibili ed immaginabili? Comprese la musica?!

Partiamo con un’affermazione: la musica è una forma d’arte. E proseguiamo con una seconda affermazione: la Triennale di Milano è IL luogo per tutte le forme d’arte!

Quindi se mettiamo insieme le due cose: alla Triennale di Milano arriva un concerto/evento imperdibile, a base di musica!

“Le Nuove Forme” è un evento che non può che avere luogo in uno spazio non convenzionale, anzi è proprio qui che avviene la magia di Todd Terje.

La sua musica emana un’atmosfera unica, giocosa ed innovativa. Potete perdervela?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

#DistrictTour
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteObiettivo ZERO incidenti 🚘: 20 soluzioni per rendere Milano più sicura
Articolo successivo🔴 BREAKING NEWS. Nel programma di governo si punta su Roma, di Milano nessuna traccia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.