Todd Terje DJ Set

Sapevate che la Triennale ospita tutte le forme d'arte possibili ed immaginabili? Comprese la musica?!

0

Partiamo con un’affermazione: la musica è una forma d’arte. E proseguiamo con una seconda affermazione: la Triennale di Milano è IL luogo per tutte le forme d’arte!

Quindi se mettiamo insieme le due cose: alla Triennale di Milano arriva un concerto/evento imperdibile, a base di musica!

“Le Nuove Forme” è un evento che non può che avere luogo in uno spazio non convenzionale, anzi è proprio qui che avviene la magia di Todd Terje.

La sua musica emana un’atmosfera unica, giocosa ed innovativa. Potete perdervela?

SCOPRI L’EVENTO

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 


Articolo precedenteObiettivo ZERO incidenti 🚘: 20 soluzioni per rendere Milano più sicura
Articolo successivo🔴 BREAKING NEWS. Nel programma di governo si punta su Roma, di Milano nessuna traccia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.