Stereophonics

Questo lunedì, non perderti assolutamente il live per i 20 anni degli Stereophonics: dai, tutti al Fabrique.

Un altro lunedì: altro giro, altra corsa.

Già pronunciando “lunedì” sai che sarà una giornata noiosa, che dopo un weekend di fuoco non porta sicuramente niente di buono.

Perchè, si sa: se il lunedì si è costretti a uscire dalle copertine del nostro caldo lettuccio non è certo per andare a divertirsi.

A meno che… Tu non scelga di tenere duro fino alla sera.

Cosa intendo? Beh, non puoi certo andare al concerto degli Stereophonics tutto sonnolento, no?

Sì, hai capito bene: gli Stereophonics saranno a Milano questo lunedì, precisamente dalle 21 al Fabrique, in occasione dei loro primi 20 anni…

… cosa?!

Già 20 anni? No, non è vero…

Comunque. Per questo importante anniversario presenteranno il loro nuovo album,  “Scream Above the Sounds“.

Anche se si tratta di spendere 30 euro più i diritti di prevendita, ne vale assolutamente la pena.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedentePiù abitanti vivono in città più gli stati sono ricchi: i motivi di un successo planetario
Articolo successivoMilano: la città degli Erasmus
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.