Semplicemente Battisti

Questo venerdì vieni alla Salumeria della Musica per goderti una serata interamente dedicata a uno dei cantautori più amati di tutti i tempi: Lucio Battisti.

Certo: non siamo ancora in stagione per ammirare i “Giardini di Marzo“, dove i “Fiori rosa” e i “Fiori di pesco” sbocciano come se non ci fosse un domani, ma se ci tingiamo i “Capelli Verde Rame” possiamo tuffarci nel “Mare Nero” del cielo di Milano e cercare di dimenticare l'”Acqua Azzurra” e l'”Acqua Chiara” che non sono proprio di questi tempi…

Ma “Che ne sai tu di un campo di grano“, dove “L’immensità si apre intorno a noi”?
Ti ci porto io: “Non sarà un’avventura“, ma saranno pur sempre “Emozioni“…

No, tranquillo, non sono impazzita.

Era solo un modo creativo per dire che a partire dalle 22.30 di questo venerdì, la Salumeria della Musica propone una serata interamente dedicata alla musica di Lucio Battisti, del quale sono una fan (ma questo non si era mica capito, noooooo…): “Semplicemente Battisti“.

E se sei sul “Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…“, non ti preoccupare: l’entrata costa solo 12 euro. Meglio di così…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi