Rita’s Tiki Room per una svolta esotica

Cosa sono i Tiki? Sono dei tipi di cocktail che nascono negli anni ’40 in California, e sono speciali perché: 1. Si usa prevalentemente Rum. 2. Sono floreali e fruttati. 3. Sono altamente scenografici.

Ed indovinate chi li fa benissimo? I ragazzi del Rita’s Tiki Room!

Il locale è tutto fiori, pappagalli, piante esotiche e, ovviamente, camicie hawaiane. Se pensi di venire qui e bere e basta, ti sbagli di grosso, l’offerta culinaria ti porta in Paradiso senza passare dal via: nachos pieni di formaggio fuso, involtini tahilandesi, polpette asiatiche, pollo fritto e molto molto altro.

Allora, pronto a salpare per isole sconosciute?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente🔴 BREAKING NEWS: Catella presenta il progetto GIOIA 20
Articolo successivoUn drago-serpente tra storia e leggende: IL BISCIONE come simbolo di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.