Porco Brado, che panino!

Porco Brado, che panino! Potrebbe essere un'imprecazione degna di un Nobel per la letteratura, eppure non lo è. Porco Brado è il posto in cui mangerai il miglior panino di Milano

Nel centro di quartiere Isola c’è il locale in cui mangerai il miglior panino di Milano. Non sto esagerando Porco Brado, fa dei panino che ti portano in Paradiso. E sì, potrebbe sembrare un’imprecazione, ma non lo è.

E’ il perfetto connubio tra rosette morbide dentro e croccanti fuori, ripiene di carne di cinta senese -profumatissima!- Non perdetevi nemmeno i meravigliosi salumi con le ciacce!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

Stampato Milano Città Stato

eBook Milano Città Stato
Articolo precedenteOlimpiadi: i lavori che TRASFORMERANNO Milano
Articolo successivoVILLA MIRABELLO e il quartiere costruito per la nuova classe dirigente
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here