La porchetta al Carroponte: Porchette d’Italia

Che ne dici di passare un weekend all'insegna dell'abbuffata per eccellenza, quella a base di porchetta?

La porchetta è ciò a cui pensi quando hai voglia di qualcosa di gozzo e appetitoso.

La porchetta è quella tipica pietanza romana che fa ballare la samba alle papille gustative, che ti soddisfa in ogni momento e che mette d’accordo tutti.

La trovi a fiere, festival e sagre, il suo profumo si avverte lontano un miglio e ti assicuro che, quando alle 3 di notte esci da un locale con i tuoi amici e senti il profumo della porchetta, alle tue narici odora come il profumo della salvezza dopo le tre birre che ti sei fatto durante la serata.

Saporita, intensa e appagante, la porchetta è la regina delle carni di Ariccia e Norcia, famosissime per questa prelibatezza gastronomica e che da sempre si contendono il titolo di “creatore della porchetta” e “porchetta più prelibata“.

Se anche tu sei un fan della porchetta, sarai lieto di sapere che fino a domenica, il Carroponte organizzerà Porchette d’Italia 2018, un’occasione d’oro a ingresso libero per tutte le buone forchette che vogliano passare un weekend a dir poco saporito.

Da questo venerdì alle 18.00, potrai strafogarti di questa appetitosa pietanza per carnivori incalliti e scoprirne tradizione e tipologie, grazie ai tanti stand giunti a Sesto San Giovanni da tutta Italia e alle Birre selezionate per l’occasione, oltre alla musica, agli eventi e all’animazione prevista per queste giornate.

Quando sei impaziente da uno a “ho l’acquolina in bocca”?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedenteA Milano manca l’ARIA
Articolo successivoIl casus belli che farà SALTARE il governo italiano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.