Plaza per un Ape di felicità

Si chiama Happy Hour perché il mio aperitivo me lo devo godere in santa pace: per questo meglio del Plaza, credimi, non ce n'è!

Cosa fai giovedì? Io avrei voglia di un bell’aperitivo, di quelli tranquilli, in un ambiente familiare ed unico… vado al Plaza Cafè.
Questo giovedì, il Plaza Cafè ha in serbo un aperitivo che non ha nulla di da invidiare a quelli del centro di Milano: tranquillità sarà la parola chiave, nonchè la più importante in un momento come quello dell’happy hour, perchè sorseggiare il proprio drink in un ambiente accogliente, con luce soffusa e musica lounge, è esattamente quello che ci vuole per concludere la giornata con il sorriso.

Durante l’aperitivo, potrai usufruire del ricco buffet disponibile, ma la cosa che più ti colpirà sarà la cura che ti verrà riservata: sarai, infatti, coccolato con altri stuzzichini preparati al momento, come taglieri di salumi e formaggi, pizze e una vasta varietà di sfiziose e deliziose preparazioni.

Insomma, quello che ti posso garantire è che passerai un martedì da ricordare.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedente10 LOCALI DA COCCOLE in un freddo pomeriggio d’inverno a Milano
Articolo successivoUna Chiesetta… alcolica
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.