Pirelli Hangar Bicocca

Domenica è il giorno del riposo, del dolce poltrire e dello strafogarsi di gelati... Fate tutte queste cose, ma prendetevi il tempo per fare un salto all'Hangar Bicocca!

Qualcuno lo ha definito “un luogo in cui si perde la cognizione dello spazio e del tempo”, ed è vero!

Hangar Bicocca è uno spazio immenso e complesso, dove le mostre e le installazioni si susseguono in un luogo espositivo incredibilmente interessante, in cui le uniche opere permanenti sono le monumentali torri di Kiefer e “La Sequenza” di Melotti. Sicuramente, vi capiterà di imbattervi in una mostra che vi rimarrà negli occhi e nella mente per sempre!


SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.


SCOPRI L’APP




Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


Articolo precedentei 7 MONUMENTI più curiosi di Milano
Articolo successivoDomeniche a piedi contro lo smog? Rilanciamo: MEZZI PUBBLICI GRATIS per i residenti
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.