Pirelli Hangar Bicocca

Domenica è il giorno del riposo, del dolce poltrire e dello strafogarsi di gelati... Fate tutte queste cose, ma prendetevi il tempo per fare un salto all'Hangar Bicocca!

0

Qualcuno lo ha definito “un luogo in cui si perde la cognizione dello spazio e del tempo”, ed è vero!

Hangar Bicocca è uno spazio immenso e complesso, dove le mostre e le installazioni si susseguono in un luogo espositivo incredibilmente interessante, in cui le uniche opere permanenti sono le monumentali torri di Kiefer e “La Sequenza” di Melotti. Sicuramente, vi capiterà di imbattervi in una mostra che vi rimarrà negli occhi e nella mente per sempre!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteTORRE BRANCA: 5+1 cose che pochi sanno della Tour Eiffel di Parco Sempione
Articolo successivoDomeniche a piedi contro lo smog? Rilanciamo: MEZZI PUBBLICI GRATIS per i residenti
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.