Il pacco da giù: Calabria Style

Questo giovedì, non perderti l'evento fondamentale per tutti i meridionali fuori sede: "Il Pacco da Giù" della Salumeria del Design, che proporrà specialità calabresi.

0

Come descrivere l’arrivo del pacco da giù?

Beh, se sei un pugliese, un campano, un calabrese o comunque un fuori sede del sud, sai benissimo cosa significa.

Il pacco da giù non rappresenta solo la salvezza del tuo stomaco, ma è soprattutto portatore di quella sensazione che ti fa sentire un po’ a casa tua, anche se sei materialmente lontano.

E la Salumeria del Design lo sa bene e questo giovedì si rivolge a tutti i calabresi fuori sede.

Eh sì, perchè vuole farti tornare (almeno in senso figurato) alla tua amata terra  proponendoti l’aperitivo calabrese più autentico che ci sia, che partirà alle 17.30 spaccate.

Sto parlando, appunto, della serata “Il Pacco da Giù“, all’insegna di cibo selezionato proveniente direttamente dalla Calabria.

Durante l’aperitivo buffet potrai gustare il famosissimo n’duja, ma anche la spianata, il caciocavallo, della salsiccia fresca, gli scarafuagli, la rosa marina, il Cirò e tante altre specialità dal profondo sud, che potrai avere a soli 10 euro con tanto di calice di vino o birra.

Ma non è finita: se anche tu sei calabrese e hai appena ricevuto un pacco dalla tua famiglia, porta qualcosa da condividere.

Dopotutto, chi non mangia in compagnia… di certo non è del Sud.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedente5 aziende quotate in Borsa nell’ultimo anno: come si sono comportate e quali sono le prospettive per il futuro
Articolo successivoPiazza Affari fu ottenuta demolendo gli edifici davanti a Palazzo Mezzanotte
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.