Ops… Bad Gyal al Magnolia

Ti piace sculettare a suon di Reggaeton? Bad Gyal ti aspetta al Magnolia!

Il Raggeaton è ovunque ormai. Radio, tv, centri commerciali, quasi non se ne può più delle solite hit che hanno tutte lo stesso ritmo, le stesse parole…persino gli stessi video. 

Per questo motivo, lasciarsi sfuggire Bad Gyal, sarebbe un peccato davvero imperdonabile.

La Regina del rinascimento Latinx, vi farà ballare a suon di raggaeton, dancehall e urban, fra ritmiche dembow e cantati all’autotune. Quel barlume di novità, di mix strepitosi vi illumineranno fino all’alba.

È la tradizione che incontra la contemporaneità e tutto il resto non importa. A Bad Gyal si sa quel che piace: farvi fare festa.

E quindi muovetevi, scatenatevi e lasciatevi trascinare dal ritmo latino.

Quello che accade sul dancefloor, rimane sul dancefloor.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedenteNon ci sono solo le tasse e le multe: 10 IDEE CREATIVE per aumentare il gettito del Comune
Articolo successivoEXPO quattro anni dopo… che cosa è rimasto?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.