Nada? Nada!

Nada è una cantuatrice italiana che ci piace tanto: simpatica, bella e brava. E torna con un concerto!

Purtroppo non possiamo più dire “Ma che freddo fa, ma che freddo fa” perché l’estate è arrivata e la sentiamo eccome!

Eppure, canteremo comunque tutte le hit di Nada, compresa “ma che freddo fa, ah-ah”, perché arriva al Castello Sforzesco con un concerto/evento in cui parteciperanno anche John ParishZen Circus e Motta.

La decana del cantautorato pop italiano torna per deliziarci e per presentare l’ultimo album “E’ un momento difficile, tesoro”.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteUn nuovo FUTURO per lo stadio San Siro
Articolo successivoOpen Wine Bar
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.