Milano Music Week: Linecheck, la musica al Base

Fino a domenica, potrai partecipare a concerti, dj set e conferenze in occasione della Milano Music Week, la settimana della musica.

0
106

Diciamocelo: quanto è importante la musica nella nostra vita?

Ma poi: quanto è pervasiva?

In qualsiasi ristorante, locale o negozio si sente sempre della musica in sottofondo, mentre passeggi per strada qualche volta ti ritrovi a fischiettare qualche motivetto che ti è rimasto in testa o addirittura non puoi fare a meno di girare con le cuffie nelle orecchie.

La musica è capace di intrufolarsi nelle nostre emozioni e di cullare i sentimenti verso orizzonti di gioia, tristezza o rabbia, a seconda di quello che le note ci fanno provare.

E poi, potenzialmente, tutto potrebbe essere musica.

Dal segnale acustico della chiusura-porte in metro allo sbuffo dei bus quando ripartono, dal “bip” della cassa al supermercato al trillo del citofono.

Insomma, la musica è davvero ovunque e ha un’importanza molto rilevante nelle nostre vite.

Per questo motivo, sono felice di annunciarti che questa settimana si festeggia la Milano Music Week: saranno giorni di concerti, dj set e conferenze per celebrare questa nostra indispensabile compagna di vita.

Con il suo Linecheck, il Base sarà il quartier generale del festival: fino a domenica potrai partecipare a tantissimi eventi per passare delle serate a suon di… musica.

Solo per questo martedì, giusto per partire col botto, alle ore 22.00 il Linecheck inizia al Circolo Magnolia per il live di SEVDALIZA a 15 euro + d.p.

Sarà una settimana intensa, quindi non prendere impegni.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

SHARE
Previous articleEMA: non è stata sfortuna
Next articleIl tunnel segreto di S. Maria delle Grazie
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.