Marriage Story

Cosa fai questa sera? Se non lo sai, vai al Cinemino, c'è qualcosa di speciale in serbo per te

 

Oggi è un giorno qualsiasi e tu rendilo speciale: vai al cinema, anzi al Cinemino!

Per questo, nella cornice del Cinemino di via Seneca, vicino alla suggestiva zona di Porta Romana, potete godervi un momento di sano relax prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

Il film “Marriage Story” !

Marriage Story è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia, diretto dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach, che dice “è una storia d’amore che si rivela proprio durante la sua crisi. Volevo mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. In ogni storia ci sono molti aspetti e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa”.

Non perdetevelo!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedenteUn ETS di cittadinanza: chi inquina paga, chi non inquina ci guadagna
Articolo successivoPARTYamo in Tram
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.