Il mare culturale urbano e il suo unity Lab

Questo martedì, se invitato a fare giro al mare per provare a partecipare al suo unity Lab, il laboratorio rap gratuito.

Ormai si sa: il mare culturale urbano è un luogo di relax per le serate milanesi ed è in grado di accontentare tutti i gusti grazie alle sue proposte alcoliche, come le sue saporitissime birre artigianali (che si rinnovano spesso e volentieri) e i suoi cocktail… anche se, personalmente, preferisco andare al mare per le birre.

Il mare è, però, ormai noto nella zona 7 anche per tutte le sue iniziative culturali, musicali e culinarie.

Questa volta, infatti, voglio parlarti di una delle iniziatie musicali del mare, molto apprezzata e frequentata non solo dagli abitanti della zona, ma anche da chi viene leggermente da fuori.

Questa proposta è rivolta a tutti coloro che hanno sempre desiderato diventare rapper, scrivere canzoni e di far parte di una vera crew… ma non sanno da dove cominciare.

Ed ecco che si fa avanti il mare culturale urbano, per salvare la situazione: ogni martedì pomeriggio, infatti, dalle 17 alle 19 potrai partecipare al suo unity Lab, un laboratorio gratuito di scrittura rap, performance e produzione musicale tenuto da niente meno che il rapper Diamante.

Quindi, se hai voglia di cimentarti in questa sfida musicale, non devi fare altro che armarti di buona volontà e fare un salto al mare… non quello salato, purtroppo.

Io non ho questo tipo di gusti musicali, ma sembra comunque una buonissima iniziativa per chiunque voglia approcciarsi al mondo rap… non pensi?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano