MagicLand a Capodanno

Il 2020 sì che è l'anno buono! Lo dicono quelli di MagicLand!

Sicuramente vi starete chiedendo questo e sicuramente vi starete domandando cosa fa Alcatraz per noi la notte del 31…Signore Signori benvenuti nel magico mondo alcatraz e questa sera entra in scena il nostro Luna Park..entra in scena “MAGICALAND”!

Una serata dedicata interamente al mondo delle giostre e del circo, al mondo che tutti noi abbiamo vissuto da bambini.

Vi faremo sentire in un vero e proprio parco divertimento dove tutte la sale saranno allestite ad hoc, troverete all’interno vere e proprie giostre e giochi dove potrete parteciparvi gratuitamente..

Musica, spettacoli, balli scatenati e anche cibo! Cosa volete di più da questo Capodanno?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedenteCosa fare a Milano a CAPODANNO
Articolo successivoSbotage e Bassi Maestro per Capodanno
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.