Il lunedì è un Calice DiVino

Il lunedì è perfetto per un Calice "DiVino". E con Spotlime vieni sempre premiato.

“I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti” affermava l’artista controverso Salvador Dalì.

Forte di questo insegnamento, noi di Spotlime riserviamo sempre un’attenzione particolare alle enoteche di Milano. Una di quelle che preferiamo di più è Calice DiVino.

Calice DiVino nasce nel 2012 dalla passione per il buon vino e la buona cucina. La cantina dei vini e dei sapori di tutta Italia è ricca, ricercata e disponibile per sia per la degustazione che la vendita. E di lunedì è il posto perfetto per attardarsi a bere qualcosa con gli amici, dopo la ripresa settimanale.

E anche di lunedì pensiamo sempre ai nostri utenti, proponendo un’offerta speciale a cui non è possibile resistere.

Infatti, prenotandoti all’evento con Spotlime, dalle 18:00 alle 20:00, con il primo calice di vino a 4 euro avrai in omaggio una bruschetta con pomodoro fresco.

E scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

Per qualsiasi informazione contattaci tra le 9 e le 22 al numero 324 611 6144.

Se questo è il lunedì ben venga la ripresa delle normali e annose attività quotidiane.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteDomenica in Russia al Davai
Articolo successivoOspita solo opere dell’ottocento. Mentre quelle del novecento sono al PAC
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.