L’esorcista sul palcoscenico

L'esorcista ha fatto accapponare la pelle a tutti! Non dite di no! Eppure ci piace sempre prendere un po' di paura... specialmente se avviene a teatro!

0

E’sicuramente lo spettacolo teatrale più atteso e chiacchierato della stagione autunnale: L’ESORCISTA!

Al centralissimo ed affascinate Teatro Nuovo di Milano, andrà in scena uno spettacolo che vi terrà letteralmente inchiodati alla sedia!

Lo spettacolo è l’adattamento teatrale di John Pielmeir del romanzo omonimo di William Peter Blatty, da cui è stato tratto il famosissimo film di William Friedkin!

Il film che ci ha terrorizzato per anni, arriva su uno dei palchi più prestigiosi della città!

SCOPRI L’EVENTO

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteMilano, la prima città al mondo con MUSICA DIFFUSA
Articolo successivoSesso e potere: perché in tanti leader crollano sul sesso?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.