L’esorcista sul palcoscenico

L'esorcista ha fatto accapponare la pelle a tutti! Non dite di no! Eppure ci piace sempre prendere un po' di paura... specialmente se avviene a teatro!


E’sicuramente lo spettacolo teatrale più atteso e chiacchierato della stagione autunnale: L’ESORCISTA!

Al centralissimo ed affascinate Teatro Nuovo di Milano, andrà in scena uno spettacolo che vi terrà letteralmente inchiodati alla sedia!


Lo spettacolo è l’adattamento teatrale di John Pielmeir del romanzo omonimo di William Peter Blatty, da cui è stato tratto il famosissimo film di William Friedkin!

Il film che ci ha terrorizzato per anni, arriva su uno dei palchi più prestigiosi della città!

SCOPRI L’EVENTO



Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteMilano, la prima città al mondo con MUSICA DIFFUSA
Articolo successivoSesso e potere: perché in tanti leader crollano sul sesso?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.