L’ATMosfera che cerchi

Voglio parlarti di un'esperienza unica nel suo genere: sto parlando dell'ATMosfera, il tram ristorante che ti regalerà una serata magica.

Milano è una città la cui atmosfera è in grado di regalare tante emozioni, soprattutto quando il sole cala e la città si illumina di mille e mille luci.

Ci sono davvero tantissimi modi per godersi il capoluogo meneghino notturno e la sua atmosfera, sia che si cerchi qualcosa di particolare, sia qualcosa di romantico.

Ma se vuoi davvero regalare momenti magici ai tuoi cari, se voi fare bella figura con i tuoi colleghi o vivere dei momenti unici con la tua anima gemella, l’ATMosfera, il tram ristorante di Milano, è quello che cerchi per lasciare tutti a bocca aperta.

La serata inizia in Piazza Castello a seconda dell’orario che si ha scelto per cominciare quest’avventura fuori dal comune: è qui che ti aspetterà il tram ATMosfera. Dal momento in cui salirai, prenderai posto al tuo tavolo e ti immergerai nell’atmosfera della bella Milano notturna, mentre assaporerai una saporitissima cena.

Per 2 ore e mezza, il tram ristorante farà il giro della città e, man mano che avanzerai sui suoi binari, ti verranno servire le portate: i menù che possono essere scelti al momento della prenotazione (che – consiglio personale – deve esserre fatta molto, ma molto, ma molto in anticipo, altrimenti è sicuro che non troverai posto) sono 3, uno a base di carne, uno a base di pesce e uno vegetariano, per accontentare tutti i gusti e le esigenze, e comprendono quattro portate, più bevande e caffè.

Per una sera, guarderai la città meneghina con occhi diversi: sarai incantato dalle luci, dalle architetture, dal movimento… dall’ATMosfera che questa esperienza ti farà vivere, per conservare un magico ricordo di quella serata splendida.

Il costo di questa magnifica esperienza è di 70 euro, ma per quello che vivrai è ancora poco, parola mia.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteDove ci vorrebbe la METRO? Quasi un plebiscito per la CIRCOLARE
Articolo successivo“Le città stato saranno la grande NOVITA’ del futuro”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.