La BEAUTIFUL GALLERY: vivere una FAVOLA a Milano

Un’esperienza artistica interattiva unica in Italia. Dove si trova e come si sviluppa il percorso

Credits beautifulgalleryitalia IG - Spaghetti

Un’esperienza artistica interattiva unica in Italia in 15 tappe dove il visitatore è il vero protagonista delle opere. Dove si trova e come si sviluppa il percorso.

La BEAUTIFUL GALLERY: vivere una FAVOLA a Milano

# Nella “Beautiful Gallery” inaugura la mostra Lighthouse

Credits beautifulgalleryitalia IG – Spaghetti

A Milano ha inaugurato il progetto “Lighthouse”, all’interno della Beautiful Gallery, la casa di un nuovo modo di vivere l’arte, in maniera totalmente immersiva, facendo diventare il visitatore il vero protagonista delle opere. Il faro è inteso come simbolo della speranza mentre il fil rouge della mostra è la resilienza. Il faro per i naviganti rappresentava la fine del viaggio per mare, spesso burrascoso e pieno di pericoli, e questa mostra è dedicata proprio a tutti quelli che guardano sempre avanti nonostante tutti i problemi.

Leggi anche: Il successo del “MUSEO dei SOGNATORI”, 15 installazioni per volare nella fantasia nel cuore di Milano

# Un’esperienza artistica interattiva unica in Italia in 15 tappe

La mappa di Beautiful gallery

Beautiful Gallery è un’esperienza artistica interattiva, unica nel suo genere in Italia, dove la fotografia è centrale come occasione per immortalarsi in un mondo decisamente fuori dagli schemi, evocativo e sognante. Questa nuova mostra, dopo le precedenti “Admission to be yourself” e “Don’t call me baby”, trasporta il visitatore in un percorso lungo 15 tappe dove giocare, saltare, tuffarsi, fare foto o fare un video per Tik Tok.

# Dal Tunnel al Faro sotto un arcobaleno di colori e di emozioni interattive.

Si parte dal tunnel, per passare attraverso il cybertrack, il laser party e concludere la visita al Faro: “la luce in fondo al tunnel”. Le istruzioni per godere al massimo dell’esperienza sono semplici: basta togliersi le scarpe e farsi trasportare sotto un arcobaleno di colori e di emozioni interattive. La mostra è in via Bergognone 26 e per accedere è necessaria la prenotazione. Il prezzo del biglietto intero è di 17 euro, se si sceglie un biglietto open, senza una data prenotata, è invece di 22 euro.

 

Continua la lettura con: Il video del giorno: la MOSTRA più INSTAGRAMMABILE di Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/