Into the Wild Night

Avete visto Into The Wild? Sono sicura di sì e sono anche sicura che vi sia piaciuto tantissimo... ecco che il BASE fa un evento a tema Into The Wild!

Into The Wild è quel film, libro, stile di vita che tutti abbiamo sognato di avere. Il BASE è un appassionato di Into the Wild e per questo organizza una serata evento a cui non potete mancare se siete uno spirito libero.

Into the Wild Night Show è lo spettacolo itinerante ispirato al film di Sean Penn e dalla produzione solista di Eddie Vedder. Un viaggio musicale attraverso gli Stati Uniti. Lo Show segue un climax che parte da un inizio intimista con brani ukulele e termina con esecuzioni elettroniche.

Non manca, ovviamente, la proiezione durante il live di visual ispirati alle scene del film!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteCalcutta a Milano? OH YES
Articolo successivoIl Tempio della NOTTE, il luogo simbolo della Milano delle tenebre
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.