All’Impronta Birraia, luppolo a grappoli!

Questo mercoledì, l'Impronta Birraia ti farà un'offerta che non potrai rifiutare: mezzo litro di birra a soli 3.50 euro.

Cos’è l’Impronta Birraia?

E’ un’ottima birreria artigianale con un impianto da 14 spine sita in un ampio locale, adatto per tutte le occasioni: dalle cene in compagnia alle feste di laurea, dalle feste di compleanno alle serate di relax.

L’Impronta Birraia è quel posto nel quale passi volentieri una serata in compagnia di un buon boccale di birra… ed è proprio questa bevanda, come dice il nome, che “lascia il segno”.

Eh sì, perchè all’Impronta Birraia potrai trovare l’intera produzione del birrificio Hibu, oltre a birre artigianali di origine anglossassone spillate da una doppia via a pompa.

Quindi, se sei un vero amante della birra, stai pur certo che all’Impronta Birraia troverai tutta la birra che ti piace in un locale accogliente e familiare.

In particolare, ti consiglio di fare un salto all’Impronta Birraia questo mercoledì, perchè la birra da mezzo litro costa solo 3,5 euro anzichè 5,5 e, se vuoi mettere qualcosa sotto ai denti, dalle 17.30 alle 20.30 sarà compreso un gustoso aperitivo con piatti caldi, freddi e pizza.

E se ti accorgi di avere le mani legate con i tempi, perchè a una certa inizierà la partita, non preoccuparti: in caso di eventi sportivi, all’Impronta Birraia ci sono anche Mediaset e Sky per vedere tutti i match che vuoi.

Insomma, ti sentirai come a casa tua… ma con dell’ottima birra in compagnia.

Prenotandoti con l’app, questo mercoledì all’Impronta Birraia dalle 17 fino alle 24 avrai mezzo litro di birra a 3,5 euro anzichè 5.5. Come lasciarsi scappare un’occasione del genere?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteCOME ERAVAMO: cresciuti a Milano negli anni settanta e ottanta
Articolo successivo10 cose che INVENTEREBBE Leonardo se rinascesse oggi a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.