Immersione Libera ai Bagni Misteriosi

I Bagni Misteriosi sono già una location di tutto rispetto, se in più sono custodi di una mostra particolare e bellissima, vi lascio immaginare cosa vi attende fino al 18 maggio

Ai Bagni Misteriosi c’è un evento più particolare del solito. C’è una mostra davvero bella ed unica nel suo genere.

Ecco a voi qualche dritta:  12 giovani artisti si confrontano con uno dei luoghi più affascinanti di Milano, con l’imperativo di creare opere site-specific. Significa che le creazioni sono state realizzate solo ed esclusivamente pensandole immerse in un luogo specifico.

Potranno certamente essere poi raccolte altrove, ma sono i Bagni Misteriosi il luogo che le ha ispirate.

Altra cosa da sapere è che non c’è un unico filo conduttore, ma ci sono proposte che spaziano tra linguaggi, materiali, tecniche diverse, in questo modo gli artisti sono liberi di sperimentare.

Unico obiettivo: fondersi con lo spazio circostante. Per questo motivo questa mostra è un evento particolare, che vi permetterà di entrare in contatto con l’arte ed un luogo magico.

Insomma, due gioielli in uno!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose che SORPRENDEREBBERO Leonardo Da Vinci se ritornasse a Milano oggi
Articolo successivoATMosfera: tutte le cose da sapere per cenare sul TRAM nella Milano di notte
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.