Il Pianoforte Brasiliano

E' iniziato Piano City, ed il Plaza Café non può non celebrare la musica a modo suo, con una serata speciale a tema brasiliano

Prendi la metro e vai a Conciliazione, c’è un posto speciale, che ci accoglie sempre durante la settimana quando siamo stanchi e abbiamo voglia di concederci qualche sfizio: Plaza Cafè.

Lo conoscete sicuramente per i suoi pranzi squisiti, ebbene, è ora di conoscerlo anche per la sua passione per la musica!

Sabato Bossa nova, Jazz e Contemporanea risuoneranno per tutta la via! Si, avete capito bene, quest’anno Piano City fa tappa al Plaza Cafè con i virtuosismi di Christianne Neves, pianista, compositrice ed arrangiatrice brasiliana. Lasciatevi trasportate dal ritmo brasileiro!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl caveau svelato
Articolo successivoTakara al Cinema Beltrade
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here