Il convegno. CLIMA e ENERGIA: verità e interessi

Quattro accademici illustrano dati e tesi "non convenzionali" su clima ed energia

0

Sabato 18 novembre. Ore 15.30. Cinema Plinius in viale Abruzzi 28 a Milano. Ha luogo il convegno “Clima ed Energia”. Quattro docenti universitari illustreranno punti di vista differenti da quello che sta venendo imposto sui media, supportando le loro tesi con dati:

  • Gianluca Alimonti (Professore di Fondamenti di Energetica presso l’Università degli Studi di Milano):“I DISASTRI NATURALI stanno aumentando?” 
  • Franco Battaglia (già Professore di Chimica Teorica presso l’Università di Modena): “L’Illusione della TRANSIZIONE ENERGETICA”
  • Mario Giaccio (già Professore di Tecnologia ed Economia delle fonti di energia presso l’Università di Chieti-Pescara): “Politiche climatiche e politiche economiche”
  • Luigi Mariani, Professore di Agronomia:“Necessità di un approccio galileiano ai temi della climatologia e del CAMBIAMENTO CLIMATICO”

Conducono Fabio Bertazzoli ed Andrea Zoppolato. Interverrà Adriano Teso. Seguirà rinfresco offerto ai partecipanti. 

Per iscriversi (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti): https://www.eventbrite.it/e/biglietti-clima-ed-energia-il-cambiamento-climatico-ha-davvero-origine-antropica-753415404757

MILANO CITTA’ STATO

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedenteL’ “ASSURDO” PROGETTO di portare la NEVE sulla STAZIONE ABBANDONATA a un’ora da Milano fa il giro del MONDO
Articolo successivoIl SUPER ATTICO su due piani con FONTANA PANORAMICA su Milano