IL Concerto

Domenica c'è IL concerto per eccellenza, quel concerto che è entrato nel cuore dei milanesi e che non puoi assolutamente perdere.

Domenica 9 giugno vai in Piazza Duomo per un appuntamento da pelle d’oca. Sto parlando di quell’evento che è entrato nel cuore di tutti i milanesi.

E’ un modo diverso per godersi la piazza più bella, per promuovere la musica sinfonica e classica.

Sono ormai 5 anni che la Filarmonica della Scala ed il suo direttore regalano la possibilità di assistere ad un momento magico e speciale. Andateci: vi rimarrà nel cuore!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano fa ALL IN sulle COSTRUZIONI: scelta corretta o poco lungimirante?
Articolo successivoLa Madonna del Grembiule, la chiesa OPEN AIR di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.