Gomma: il post-punk al Serraglio

Questo giovedì, ti aspetto al Serraglio per goderti il repertorio post-punk dei Gomma.

Gomma è quella band che hai voglia di sentire quando cerchi qualcosa di diverso, mai sentito e innovativo. Qualcosa che non ti annoi dopo la prima canzone, ma che riesce a sorprenderti e ad emozionarti, a farti muovere tutti i muscoli.

I Gomma sono quel qualcosa di fresco ed energico del quale avevi bisogno, perchè il loro sound post-punk, ma non privo di sfumature emotive e cupe, non è mai banale.

In più, i Gomma riescono a coronare tutto questo con suggestioni tipiche degli anni ’90, che percepisci durante l’ascolto solo godendoti ogni singola nota e danno a questa band un quid di familiare, nonostante siano un gruppo giovanissimo, che nel giro di poco tempo – però – ha iniziato ad aprire i concerti di alcune band molto importanti.

Se hai voglia di rifarti un po’ le orecchie, ti invito al loro concerto di questo giovedì al Serraglio, che inizierà alle 21, anche perchè lo special guest della serata sarà niente meno che Generic Animal.

Si prospetta un ultimo giorno di gennaio al di fuori della monotonia della settimana: preparati al pogo, ma ricordati di fare la tessera, perchè l’ingresso è solo per soci.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP