GE LA TO festival

Gelato, gelato delle mie brame, chi è il più goloso del reame?

Dicono che i gelati siano un alimento per bambini. Dicono che fanno ingrassare e che si devono sempre mangiare con il cucchiaino.

Ma siamo pazzi?! Il gelato è il cibo degli Dei, è il nettare della felicità, l’elisir di lunga vita, la ragione per cui la frutta è buonissima e le creme danno alla testa.

Pensate a quanto sarebbe bello se ci fosse una giornata dedicata solo ed esclusivamente al gelato…ebbene, non crederete alle vostre orecchie: è arrivato il Gelato Festival 2019.

Non scherzeremmo mai su un argomento così goloso, quindi preparatevi: mangerete tantissimo gelato!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl QUADRILATERO del SILENZIO e i suoi sei luoghi unici al mondo
Articolo successivoRoy Lichtenstein
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.