Food-pairing at its finest!

Sei sempre a caccia di locali nuovi che sappiano sorprenderti? Tree Cocktails: prova il delizioso menù degustazione di 5 portate a 25€ al posto di 30, e poi fammi sapere se avevo ragione.

C’è una zona di Milano che sta velocemente emergendo come nuovo polo della nightlife meneghina.
Salta sulla linea rossa (assicurandoti di essere su un treno diretto a Bisceglie) e scendi a De Angeli per scoprire questo nuovo must della vita mondana.

Io ti propongo un locale davvero imperdibile, con una proposta unica nel suo genere.

Sto parlando di Tree Cocktails and Food, dove l’arte dei cocktail di Mattia si unisce alle sperimentazioni culinarie di Andrea, in un connubio inedito per il panorama italiano.

L’obiettivo del Tree è, infatti, quello di avvicinare il mondo della cucina a quello dei drink, proponendo un aperitivo (o, perché no, anche una cena completa o un dopocena) rinforzato e di qualità più alta rispetto agli standard ai quali ci ha abituati la nostra adorata metropoli.

La carta spazia dai loro twist personali sui cocktail più classici (“Mica Tanto Amelicano” con la tintura al pepe di Sichuan) agli inediti (“Bocco’s Cure”: vodka greenmark, lime, sherry fino, mela verde e contreau), studiati appositamente per questo incontro tra food & beverage. Senza dimenticarsi tutte le mezze porzioni, ovvero i loro piatti creati per introdurre la clientela a questo nuovo concept.

Non sai che scegliere? Rivolgiti ai ragazzi che sapranno indirizzarti al meglio, trasmettendoti tutta la passione che mettono nel loro lavoro e disponibili anche a creazioni tailor-made sui gusti del cliente.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedenteUna Chiesetta… alcolica
Articolo successivoCaro Babbo Natale, quest’anno vorrei… UN BOSCO per Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.