Evanescence a Milano

Questo lunedì, finalmente gli Evanescence torneranno a Milano, precisamente al Teatro degli Arcimboldi.


Da quando ho ascoltato “Bring me to life” degli Evanescence mi sono completamente persa in loro.

Gli Evanescence mi hanno completamente rapita: ho vissuto tutti i tormenti interiori di Amy Lee descritti nell’album “Fallen“, mi sono goduta la voce intensa, decisa e incredibilmente più sicura di sè che la cantante aveva in “The Open Door” e ho pianto come una pazza quando ho ascoltato “Lost in Paradise” dell’album “Evanescence“.


Insomma, per un periodo sono stati la mia band preferita, nonostante i continui scioglimenti e le successive ricomposizioni del gruppo con altri membri (eh sì, la frontwoman dai capelli corvini è conosciuta soprattutto per essere un tantino esigente e… intransigente).

D’altronde, sono proprio Amy Lee e la sua voce a essere gli Evanescence stessi… e lo sono tutt’ora.

Se anche tu sei un fan di questo gruppo, sono felice di comunicarti che questo lunedì dalle ore 19, dopo il concerto del 4 luglio all’Ippodromo di San Siro, gli Evanescence torneranno finalmente a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, per riproporre i loro classici e i nuovi pezzi.



Una serata che non mi perderò assolutamente, anche a costo di stare in piedi davanti al Teatro nella speranza di sentire da fuori la loro musica… anche perchè i biglietti sono sold out, purtroppo… ma magari trovi qualcuno che non ci può più andare e riesci a fare l’affare della tua vita.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteLa Democrazia Cristiana è nata a Milano, a casa di Enrico Falck
Articolo successivoL’ordine di ammazzare Mussolini fu dato in via Copernico
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.