Eataly Jazz Bar

Questo mercoledì, potrai ballare sulle note dello Xilo Ensemble durante il Jazz Bar di Eataly: sarà un aperitivo decisamente diverso.

Sai cosa servirebbe per spezzare la routine? Un bell’aperitivo… anzi, perchè no: un aperitivo in musica. Meglio ancora, voglio proprio esagerare: il Jazz Bar di Eataly.

Come “di cosa parlo”?

Il Jazz Bar di Eataly è la rassegna che prevede una serie di aperitivi in musica ogni mercoledì, a partire dalle 18.30.

Ma il genere non sarà sempre il jazz: potrai sorseggiare il tuo cocktail e assaporare i prelibati stuzzichini mentre ascolti anche sonorità etniche, funky jazz, manouche e molto altro ancora.

Questo mercoledì, per esempio, il palco di Eataly sarà popolato dal brio e dall’energia dello Xilo Ensemble, che saprà rendere più frizzante la tua giornata, facendola cambiare da così a così (effettivamente, scritto non rende tanto… ma hai capito a cosa mi riferisco).

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteL’Insulto
Articolo successivoAziende quotate alla borsa di Milano con capitalizzazione inferiore ai 100 milioni di euro più promettenti
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.