Do you want a Glass of Wine?

Al BASE le proposte sono infinite! Ad esempio, martedì, improvvisati sommelier e scopri le bontà italiane!

Come si dice? “Un bicchiere di vino al giorno toglie il medico di torno”, giusto? Ebbene, martedì concediti ben 3 calici di vino!

Il BASE propone una serata particolare: A Glass of Wine, un viaggio alla scoperta delle bontà enologiche italiane. In pratica è un percorso di degustazioni degli ottimi vini nostrani…

Tre produttori, tre calici (bianco, rosso e bollicine), tre etichette, il tutto accompagnato da Jazz a tutto spiano!

Che dici allora, vogliamo improvvisarci sommelier?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano città regione? Avrebbe 11 MILIARDI di euro ogni anno (senza che lo stato ci rimetta un cent)
Articolo successivoLa storia sconosciuta delle due COLONNE di Piazza Oberdan
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.