Disco Africa

Anno nuovo, musica nuova! Disco Africa ti aspetta!

Anno nuovo, musica nuova! Disco Africa!

Anna Molly e Santeria Toscana 31 uniscono le forze per un evento gratuito tributo all’Afrobeat, genere musicale coniato da Fela Kuti, che ha rivoluzionato il suono della Disco mondiale dagli Anni ’60 agli Anni ’80. Da Lagos a Freetown, da Accra al Suriname, un viaggio musicale lungo una notte che unisce ritmi yoruba, funk, jazz e boogie.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


Articolo precedenteTra le LINEE NOTTURNE sostitutive della metro c’è un’assenza importante
Articolo successivo5(+1) cose che forse non sapevi dell’Università STATALE
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.