Degustazione Momento, je t’aime

Questo mercoledì, ti consiglio di fare un salto al Momento, perchè con un menù degustazione da 35 euro avrai un cocktail in omaggio, con Spotlime.

C’è un momento per il lavoro e un momento per il relax, quello meritato da tutti soprattutto quando si arriva al giro di boa settimanale.

Ed è proprio di quest’ultimo che voglio parlarti, oggi.

Perchè Momento è anche un localino in Via Argelati, una via che dà l’impressione di non essere neanche a Milano.

Perchè dico così? Perchè sembra di essere persi in un’altra città con un’atmosfera decisamente meno frenetica del capoluogo meneghino, quando ci si avvia verso questo locale.

Continua a camminare e al numero 12 troverai un ristorante che a me ha già conquistata: è aperto a pranzo, per l’aperitivo, la cena e il dopocena. Te ne innamorerai anche tu, ne sono certa.

Questo mercoledì, dalle ore 19.30, il Momento ha deciso di viziare i suoi clienti durante una cena gustosa: per questo, ha in mente di regalarti un cocktail di quelli che ciao proprio.

Infatti, basterà ordinare un percorso degustazione a 35 euro e per chi si presenta con Spotlime chiedendo di Davide avrà un cocktail in omaggio abbinato alla cena.

Insomma, mercoledì sera è il momento di programmare quell’uscita romantica che ancora non avevate il coraggio di organizzare per dare il meglio di voi, all’atmosfera giusta ci pensa Momento.

Per non parlare dei piatti, basta dare un’occhiata alle foto della pagina Facebook per capire che non si scherza mica qui: vedrai, la persona che amate capitolerà ai vostri piedi.

Anche perchè da Momento le materie prime scelte sono di qualità eccellente e vengono utilizzate con maestria dallo chef Matteo, che crea dei contrasti che vanno provati, te l’assicuro.

Quindi, ricapitolando: questo mercoledì, dalle ore 19.30 presentati al Momento con Spotlime e ordina un menù degustazione a 35 euro e se chiedi di Davide, dicendo di essere con Spotlime, avrai un cocktail in omaggio.

Spero non avessi altro in programma, perchè sarebbe un peccato non approfittare di quest’occasione.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl nuovo campus di SANAA per la Bocconi è la continuazione di una lunga tradizione architettonica
Articolo successivoIl generatore di nebbia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here