Chi ha voglia di un gelato?

Si ha sempre voglia di un gelato, specialmente se è al gusto Raffaella Carrà!

E’ sempre tempo di un gelato. Giusto?

Secondo me chi ha inventato il gelato deve essere un genio, non c’è nulla di più goloso, fresco e soddisfacente di un bel gelato fresco. Sia che tu sia tipo da cono o da coppetta, c’è un posto che non può che conquistarti il cuore: LA Gelateria della Musica.

I gentilissimi gelatai non ti serviranno cantando, ma tu chiederai un cono al gusto Raffaella Carrà, Paolo Meneguzzi e Max Pezzali! Non sto scherzando, ogni gusto -tutti ottimi e particolarissimi- sono dedicati ai cantanti più famosi di sempre!

Andate e provate!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe ALTRE DUE TORRI di CityLife
Articolo successivoMid Term SALA: 10 problemi irrisolti che mettono a rischio la sua rielezione
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here