Canzoni da Spiaggia

L'estate sta finendo: siete pronti a rivivere le canzoni da spiaggia, e lasciarvi cullare dal cantutorato italiano?

Al BASE ci sono serate che non si dimenticano facilmente. Come mai? Perché sembrano fatte apposta per voi!

Se vi piace la musica d’autore, il cantautorato vecchio e nuovo, se vi piace cantare, ballare lentamente e sentirvi al mare anche se siete in città: Canzoni da spiaggia vi aspetta.

Da una parte Calcutta, poi Brunori Sas, dall’altra Battisti e De Andrè, a cantarli ci sarà il bravissimo Teo Manzo, che sicuramente non vi farà rimpiangere le vacanze finite.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteClassica Elettronica e si vola!
Articolo successivoLa CRISI di governo vista da Milano (città stato)
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.