Design your life – Brera Design Days 2018

Questo giovedì, non perdere l'ultima giornata dei Brera Design Days, la manifestazione dedicata al design.

Design è una parola che negli ultimi anni sta spopolando.

E’ un termine presente sulla bocca di tutti, ma del quale pochi conoscono il reale significato.

E quei pochi che sanno cosa si intende davvero quando se ne parla, non vengono troppo presi troppo sul serio (purtroppo).

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano e pochi sanno di cosa si tratta, quindi… ma, dunque, cos’è realmente il design?

A cosa serve?

Quante tipologie ne esistono?

Quando vengono posti interrogativi del genere, chi non sa realmente di cosa si stia parlando si immobilizza, fingendosi morto, sperando che il vento lo spinga nell’angolino più buio dello spazio in cui si trova.

Troppo facile fingersi esperti in materia quando non si sa nemmeno chi sia Bruno Munari.

Ma non temere: se sei realmente curioso di conoscere cosa sia il design, potrai trovare risposta a tutte le domande che ti verranno in mente durante i Brera Design Days, dei giorni speciali per partecipare a incontri, mostre e workshop a ingresso gratuito, aperti a tutti.

Per questa terza edizione, il tema principale sarà “Design your life”: tra i tanti appuntamenti e i numerosissimi ospiti invitati per l’occasione, sarà un festival che punterà a indicare Milano come capitale mondiale del design.

Che tu sia un appassionato o semplicemente un curioso, sono certa che qui troverai tutte le risposte che cerchi… ma, mi raccomando: questo giovedì sarà l’ultimo giorno, approfittane!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco