Billie Eilish & Twenty One Pilots

Milano Rocks colpisce ancora, con una giornata piena di musica e fenomeni internazionali pronti ad esibirsi.

Milano Rocks colpisce con una giornata evento che non smette di stupire ed esaltare.

Sul palco si susseguono artisti internazionali che sono veri e propri fenomeni. Volete sapere chi?

Si inizia con i Twenty One Pilots, un duo reduce da un concerto evento sold-out all’Unipol Arena di Bologna, e questa volta non saranno da meno, anche perché si esibiscono con brani quali “Stressed Out“, “Jumpsuit” e “Heathens“.

Seconda, ma di certo non per fama, è Billie Eilish, di lei non possiamo dire molto. E’ IL fenomeno dell’anno!

Infine, Fidlarrock-band statunitense dalle sonorità ben precise!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#DistrictTour
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteUna gita all’Armani Silos
Articolo successivoLa CITY TAX: storia, dati e interrogativi sulla tassa più amata dai milanesi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.