Aperitivo in Lingua

Aperitivo poliglotta? Con Prêt à Parler puoi! Perfezioni la tua pronuncia e conosci un sacco di gente! Cosa aspetti? Mollati: è primavera!

Se il mondo ti sta stretto e non sai come sfogare il bisogno di conoscere gente nuova, raccontarti e perché no, perfezionare il tuo inglese, francese, spagnolo, sappi che esiste una realtà che ti consente di fare tutto questo.

E quale momento migliore, se non quello dell’aperitivo?

Tutti i mercoledì e i giovedì in RED La Feltrinelli insieme a tante persone che come te vogliono fare conversazione in lingua, ti aspettano gli insegnanti madrelingua di Prêt à Parler. L’insegnante guiderà la conversazione favorendo ciascuno ad esprimersi al meglio e stimolando il proprio livello di conversazione con argomenti diversi. La conversazione dura 1 ora e mezza e viene condotta durante un aperitivo dove, tra ottimi cocktail e bicchieri di vino, avrai la possibilità di chiacchierare in lingua e acquisire scioltezza.

Con 16 euro hai un drink, stuzzichini e puoi pagare direttamente alla cassa in RED La Feltrinelli. L’aperitivo Prêt à Parler ti aspetta ogni mercoledì alla Feltrinelli di Gae Aulenti e il giovedì in Viale Sabotino; dalle 19:00 alle 20:30.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteL’UE per l’Autonomia Locale: nasce l’Europa delle CITTA’
Articolo successivoVia CUSANI è la prima via di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.