Aperitivo al Mudec! Andiamo?

Questo non è un giovedì qualsiasi, questo giovedì andiamo a fare aperitivo al Mudec!

Che il MUDEC non sia il solito museo già lo sapevamo, ma che organizzasse anche aperitivi artistici è una vera novità!

Giovedì, il MUDEC ci dà la possibilità di scoprire le opere d’arte e le sue esposizioni in totale relax, con un aperitivo stellato, realizzato dallo Chef Enrico Bartolini: Polpo e fregola in panatura fragrante, battuta di manzo e gazpacho, focaccina al vitello tonnato, grissini e pancetta piacentina….

Dopo questa bontà potreste anche andare a casa felici, ma il MUDEC vi vuole felicissimi, quindi ci saranno le Live performances di #TeoKayKay, ma anche djset!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


close

Ricevi in email i nuovi articoli di Milano Città Stato... scegli tu la frequenza!

Facendo click sul bottone "Iscriviti" accetti di ricevere via email le newsletter di Milano Città Stato. I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa GDPR (link privacy)
Articolo precedenteDopo Vienna anche Berlino ABBASSA IL PREZZO per muoversi sui mezzi pubblici
Articolo successivoIl Salone dell’AUTO torna a casa
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.