Aperitivo al Mudec! Andiamo?

Questo non è un giovedì qualsiasi, questo giovedì andiamo a fare aperitivo al Mudec!

Che il MUDEC non sia il solito museo già lo sapevamo, ma che organizzasse anche aperitivi artistici è una vera novità!

Giovedì, il MUDEC ci dà la possibilità di scoprire le opere d’arte e le sue esposizioni in totale relax, con un aperitivo stellato, realizzato dallo Chef Enrico Bartolini: Polpo e fregola in panatura fragrante, battuta di manzo e gazpacho, focaccina al vitello tonnato, grissini e pancetta piacentina….

Dopo questa bontà potreste anche andare a casa felici, ma il MUDEC vi vuole felicissimi, quindi ci saranno le Live performances di #TeoKayKay, ma anche djset!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteDopo Vienna anche Berlino ABBASSA IL PREZZO per muoversi sui mezzi pubblici
Articolo successivoIl Salone dell’AUTO torna a casa
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.