Amaranto al Cinema

Un film di Manuela Cannone ed Emanuela Moroni, "Amaranto" è il film che segue le tappe della vita di ogni essere umano

Al Cinema Beltrade vi attende un film di Manuela Cannone ed Emanuela Moroni, che vi piacerà così tanto che lo vorrete subito rivedere!

Amaranto è un racconto in cinque tappe della vita di un essere umano.

Ma di che si tratta? Si tratta si un film che ripercorre le vite più anticonvenzionali, quelle delle persone che per un motivo o per un altro si sono trovate a vivere in modi particolari e fare cose particolari.

Vedetelo, perchè raccontato non rende giustizia!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteEsiste una Milano che resta FERMA: le 10 strade più ingolfate dal traffico
Articolo successivoLa COLONNA INFAME: la tragica fake news che segnò la storia di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here